E metticela un pò di salsa BBQ!

Nuova location per i corsi di recitazione di Federico. Location estremamente commerciale, locali per mangiare, di conseguenza estremamente commerciali. Entriamo in un locale di quelli “Old…. qualcosa” fosse altro per l’adorazione che Federico ha per le costolette di maiale. Ordiniamo un paio di piatti in stile “western” e…e per fortuna che ho preso una birra, l’unica cosa che non aveva un litro di salsa barbeque sopra.

Sapori tutti uguali, tutti appiattiti. Carni dal sapore inesistente. sapidità estrema su tutto, di quelle che richiederebbero un secchio di birra ad ogni boccone (forse è quella la finalità?)

Una volta pure pure. La seconda sarebbe bene andare a fare le analisi del sangue. A tre volte ti si “accende” il fegato e ti si anestetizzano le papille.

No, questo cibo non fa per me.

Facebook
Telegram
Pinterest
WhatsApp
Email
Maurizio Gabriele

Maurizio Gabriele

Fondamentalmente un curioso. Programmatore e sistemista pentito, decide di virare in modo netto verso il mondo della comunicazione, caratterizzato da progetti decisamente più stimolanti. Attratto dalla cucina sia come forma di espressione che di nutrimento e, inevitabilmente, dal vino. Sommelier dal 2018. In giurie internazionali dal 2020. Writer per passione. Entusiasta per scelta di vita.
Gourmet Lucano…

E’ possibile coniugare tradizione e innovazione? Esiste una cucina gourmet lucana?

Leggi anche...