Un nuovo Wining.it?

Qualcuno si ricorderà della prima versione di Wining.it.
Un progetto inizialmente condiviso, ma altrettanto evidentemente una condivisione poco affine al mio concetto di “condivisione”, fatto di passione, di godimento, di persone, e di tutte quelle emozioni che il vino, i territori e le persone del vino sono in grado di trasmettermi.
Oggi parte un nuovo Wining.it.
Stare fermi non ci piace. Purtroppo siamo posseduti da una irrefrenabile smania di cambiamento, di rinnovamento, di “evoluzione” e Bordolese.it è stato investito da questa ondata di rinnovamento che caratterizza il nostro carattere. In Wining.it convergono, da oggi, tutte le fatiche, o meglio le passioni che ci hanno travolto in Bordolese.it. In Wining.it però aggiungiamo altrettanta passione, quella di Fabiana Romano e delle sue infinite competenze nel settore del marketing, della comunicazione e dell’editoria, più la componente “young” di Federico Gabriele, oramai nei panel di degustazione di Vinodabere.it, certificato Wset2 e prossimo al Wset3 e studente al secondo anno di Enologia a Firenze.

Team nuovo, stessa passione e obiettivi nuovi, ma con delle regole chiare.

Il nostro intento è di rispettare rigorosamente il mondo del vino e del giornalismo enogastronomico. Un mondo fatto di professionisti che operano in questo settore da così tanto tempo che non è nostra intenzione né sostituirci a loro né disturbare in alcun modo. Noi vogliamo essere complementari. Siamo fermamente convinti che il vino sia un ecosistema immenso e che al suo interno ci siano spazi altrettanto immensi e percorsi tuttora inesplorati. La componente marketing del nuovo Wining.it potrà essere di aiuto piuttosto che di ostacolo per chi in questo mondo è già operativo da anni.

Sappiamo fare altro, per cui vogliamo fare altro, sempre con la massima correttezza, umiltà ed entusiasmo.
Per noi ogni incontro è una scoperta, e ogni incontro è una opportunità di network.

Storie, territorio, cultura, arte, giovani.
Queste saranno le parole chiave per le nostre iniziative, quelle per le quali faremo di tutto per essere apprezzati.

Maurizio Gabriele

 

Facebook
Telegram
Pinterest
WhatsApp
Email
Redazione

Redazione

Wining e il Metaverso

Siamo perfettamente d’accordo. Non si possono sostituire le emozioni che il vino è capace di dare

Un nuovo Wining.it?

Qualcuno si ricorderà della prima versione di Wining.it. Un progetto inizialmente condiviso, ma altrettanto evidentemente una

Leggi anche...