Al via l’edizione 2023 di “Beviamoci Sud”

E’ pronta a partire la nuova edizione di Beviamoci Sud, manifestazione dedicata alle eccellenze vinicole del Meridione, aperta ad appassionati e operatori del settore.

Una edizione 2023 con molte novità, tra le quali una giornata (8 maggio) dedicata agli operatori Ho.Re.Ca e alla stampa specializzata, la ;
la consegna del premio di grande qualità, le “Eccellenze di Beviamoci Sud 2023”, che verrà riconosciuto alle etichette di maggior pregio prodotte dalle aziende espositrici, e l’assegnazione del riconoscimento “Ambasciatori di Beviamoci Sud 2023”, agli esercizi che propongono le etichette che maggiormente supportano e valorizzano la produzione vinicola del Meridione.

Come sempre un programma ben nutrito, che prevede oltre i banchi di assaggio, alcune masterclass il cui obiettivo sarà quello di approfondire vini e territori grazie alla conduzione professionale di grandi esperti di vino italiani.

Questi i seminari in programma:
– Il Vesuvio: l’autoctono vulcanico (domenica 7, ore 14.00)
– La Grande Bellezza del Sannio (domenica 7, ore 16.00)
Etna, i segreti dei suoi versanti (sabato 8, ore 14.00)

Organizzato da Riserva Grande, in collaborazione con Andrea Petrini di Percorsi di Vino e con il giornalista Luciano Pignataro l’appuntamento è per i giorni 6-7-8 maggio al Grand Hotel Palatino di Via Cavour a Roma.
Per informazioni www.beviamocisudroma.it

Facebook
Telegram
Pinterest
WhatsApp
Email
Redazione

Redazione

Sogni di Toscana

Lo scorso 25 settembre, Roberta Perna Comunicazione Enogastronomica, agenzia attiva da oltre 15 anni nel mondo

Leggi anche...