Un evento irrinunciabile per tutti gli appassionati dei vini da vitigni autoctoni (e non solo): è la serata conclusiva delle finali di Vinibuoni d’Italia Touring, sabato 25 luglio alle 20.30, a Buttrio (UD):
SOGNO di una notte di mezza ESTATE – LA GRANDE NOTTE delle CORONE.
Un evento straordinario in occasione delle finali di ViniBuoni d’Italia, nella splendida cornice del parco della Villa di Toppo Florio a Buttrio, a cura di ViniBuoni d’Italia, Ersa, Comune di Buttrio e Proloco Buri.
650 VINI IN DEGUSTAZIONE, tutti premiati dalla Guida ViniBuoni d’Italia con la Corona e la Golden Star. Gli appassionati potranno fare un vero e proprio tour enologico partendo dal Barolo, fino all’Aglianico del Vulture, passando per il Brunello e l’Amarone, per i vini della Sicilia, della Sardegna, del Friuli e di tutte le regioni italiani (in più l’Istria), senza dimenticare le grandi eccellenze spumantistiche italiane.
Ad affiancare i vini un grande buffet con i salumi e i formaggi Dop e piatti tipici del Friuli. Il costo della serata, cena e degustazione libera dei 650 vini è di 30 euro. La serata prevede un numero limitato di posti, per questo la prenotazione è obbligatoria.
Prenotazioni presso Pro Loco Buri: info@buri.it – 0432 673511