jenny gomezJenny Gomez

Jenny Viant Gomez, ma preferisco Jenny Gomez. Mi è stato detto: “Presentati in 10 righe”. Aiuto! Da dove inizio…?! Facciamo così, andiamo dal generale al particolare, per me è una massima che dà sempre ottimi risultati.
Sono cubana, da 20 anni in Italia, laureata, giornalista freelance per scelta, sposata, sommelier, gourmet, figlia unica, ottimista ponderata, superattenta osservatrice e di poche parole. Amo viaggiare, ballare e frequentare bella gente (per me la categoria include persone di qualsiasi ceto sociale allegre, sagge, schiette e poco inclini alla recita…). Sono sempre alla ricerca di nuove cose da fare. Grosso difetto: se mi innamoro di un progetto mi ci dedico in toto. Colori preferiti bianco e nero. Detesto la maleducazione, la musica a palla e le richieste di amicizia su Facebook da sconosciuti o, peggio ancora, da persone che incrocio spesso e a stento salutano. Adoro le scarpe, le borse, lo Champagne, la sincerità disarmante dei bambini e degli alticci.
Credo molto nella solidarietà, nelle affinità e poco nell’amicizia (ho solo 3 vere amiche, ma ne troverò delle altre, sono sicura). Tratto distintivo: sorriso stampato abbagliante e antistress. Scusate, continuerei, ma ho sforato di una riga…

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

A proposito dell'autore

Wining Team

Post correlati