Domenica scorsa, Firenze, è stata decretata la vittoria della “Lista 2 Franchini Terzago” per il rinnovo al Consiglio Nazionale della Federazione Italiana Sommelier Albergatori e Ristoratori.

Gli elettori della Fisar si sono espressi con voto elettronico, hanno votato 3.772 Associati.
La base elettorale si è manifestata chiaramente con 2.678 preferenze per la Lista2 che vede Luigi Terzago Presidente con un programma elettorale volto al ripristino dei valori associativi: “Sono entusiasta per il risultato ottenuto da tutta la mia squadra, candidati e collaboratori – afferma Luigi Terzago – che ho l’onore di rappresentare. Vorrei ringraziare i tanti soci che, durante lo scorso fine settimana, hanno votato per una vittoria che è, di fatto, di tutta la Fisar”.

Un cambio di passo si delinea per la Federazione Italiana Sommelier Albergatori e Ristoratori: “Come evidenziato dal nostro programma, porteremo avanti il valore dell’associazionismo coinvolgendo la base con le enormi risorse che Fisar ha al proprio interno, ovvero gli Associati”.

Il nuovo Consiglio Nazionale, che entrerà in carica il prossimo gennaio, vede 9 consiglieri su 15 attribuiti alla Lista 2: Luigi Terzago, Filippo Franchini, Gianni Longoni, Vincenzo Fragomeni, Carlo Iacone, Alice Lupi, Patrizia Loiola, Massimo Marchi e Fabio Baroncini.

Gli altri 6 consiglieri sono stati eletti nella lista 1: Graziella Cescon, Andrea Da Ros, Roberto Donadini, Laura Maggi, Lorenzo Sieni, Massimiliano Loca.

La squadra è già a lavoro per realizzare il programma elettorale votato dagli associati Fisar.